10 e lotto mobile

Se possiedi un telefono con il sistema operativo Android o Apple, forse ti farà piacere sapere che da oggi per te è disponibile la possibilità di giocare al tuo gioco preferito ovunque ti trovi, in qualunque momento della giornata.

Il tuo Smartphone diventerà il tuo nuovo rivenditore di fiducia: potrai acquistare una schedina, compilarla con i tuoi numeri preferiti, inviarla e consultare in tempo reale i risultati delle estrazioni.

Ma non basta! Grazie alla nuova applicazione del Lotto per mobile, potrai anche consultare statistiche, sistemi e molte altre informazioni che ti aiuteranno a trovare la tua tattica vincente per vincere il fantastico montepremi.

Giocare al 10 e Lotto online non è mai stato così semplice: basta un telefono di ultima generazione ed una connessione internet per tentare la fortuna.

L’unica nota negativa è che l’applicazione è al momento disponibile solo per i proprietari di Smartphone Apple o Android. Tutti gli altri dovranno accontentarsi delle modalità di gioco standard.

Ma come si fa?

Per prima cosa bisogna scaricare l’App. Per farlo non bisogna essere dei geni dell’informatica, quindi state tranquilli. Vi basterà seguire questo link: verrete reindirizzati al sito di Lottomatica, dove troverete un QR Code (una sorta di codice a barre). Inquadratelo con il vostro telefono e vi collegherete in automatico alla pagina di download dell’applicazione.

Requisiti minimi di sistema per gli Smartphone

Quali requisiti deve avere il vostro telefono per poter giocare senza problemi al 10eLotto?

  • per i possessori di Apple: il telefono deve montare il sistema iOS 6 o superiore
  • per i possessori di Android: il telefono deve montare il sistema Android 4.0 o superiore

Nel caso non abbiate sufficiente familiarità con il QR Code o semplicemente non vogliate scaricare un’altra applicazione, potete installare l’applicazione seguendo la modalità standard, ovvero collegandovi allo Shop.

Se avete un iPhone, collegatevi all’App Store e cercate l’applicazione “Lotto”. Trovata? Ora potete installarla senza problemi.

Un’altra soluzione è quella di collegarvi direttamente dallo Smartphone al sito internet di uno dei rivenditori autorizzati e giocare al Lotto e al 10eLotto direttamente sul web, senza quindi dover scaricare l’applicazione.

 

Quali sono i siti autorizzati?

 

Giocare su un sito non regolamentare è pericoloso, oltre che illegale. Per essere regolamentare un sito deve contenere il logo dell’AAMS (Agenzia delle Dogane e dei Monopoli di Stato). L’AAMS infatti è l’ente che si occupa di controllare il gioco d’azzardo in Italia. È molto importante che si scelga di giocare e di scommettere unicamente su siti autorizzati, per due motivi: il primo è per la legalità della propria scommessa, il secondo riguarda la sicurezza dei vostri dati sensibili, come i dati anagrafici o i dati della vostra carta di credito.

 

Ecco una breve lista di alcuni dei siti autorizzati da AAMS, su cui è possibile giocare in totale sicurezza, anche da Smartphone e tablet:

 

  • Lottomatica: il sito ufficiale del gioco del Lotto
  • Totosì: sempre di Lottomatica
  • Sisal: di proprietà di Match Point S.p.A
  • Giochi24: proprietà dell’omonima società

 

Scegliete la vostra modalità di gioco, l’importo da scommettere e i vostri numeri migliori.

Il 10eLotto vi regalerà una vincita milionaria?

update 03/02/2016

Hai sognato serpenti? Oppure forse hai sognato scarafaggi e non sai cosa significa o l’interpretazione corretta del sogno? Se cerchi inspirazioni per capire il significato dei tuoi sogni e trovare il numeri da giocare al lotto puoi usare il sito della smorfia napoletana in cui è possibile inserire il proprio sogno e capirne il significato e l interpretazione.

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>