Giocare a 10 e lotto online

Sei un appassionato del gioco del 10eLotto? Ti rechi spesso dal tuo rivenditore di fiducia per acquistare una schedina, scegliere i tuoi numeri e tentare la fortuna? Allora questo articolo fa al caso tuo.

Come sai, il 10eLotto si basa sul classico gioco del Lotto. Possiamo dire che ne è una rivisitazione moderna. Grazie al suo sistema di gioco intuitivo e divertente, grazie alle vincite da capogiro che permette di realizzare, il più giovane nato in casa Lotto sta prendendo sempre più piede.

Da qualche anno ormai è possibile giocare la propria schedina del Lotto direttamente da casa. Non tutti sanno che anche per il 10eLotto è stata introdotta questa possibilità.

Tentare la fortuna sarà ancora più semplice e pratico: basterà collegarsi con il proprio PC al sito di Lottomatica, o ad uno degli altri siti di gioco autorizzati e regolamentati dalla normativa AAMS.

Come si può capire se un sito è regolamentare?

Semplice: se il sito è autorizzati dall’Amministrazione Autonoma dei Monopoli di Stato (AAMS), ne troverete il logo nella pagina web.

Giocare on-line è sicuro quindi, solo a condizione che il sito faccia parte del circuito AAMS. Se così non fosse, i vostri dati sensibili (come i dati della carta di credito e i vostri dati anagrafici) non sarebbero al sicuro.

Cosa fare per giocare sul web?

Una volta scelto il sito su cui giocare, basterà aprire un conto gioco. È un’operazione estremamente semplice perché verrete guidati passo dopo passo nell’apertura: vi verranno richiesti i vostri dati, che il sistema memorizzerà. Fatto questo il vostro conto sarà aperto e validato.

A questo punto non vi resterà che andare nell’apposita sezione, quella dedicata al gioco del 10eLotto, e compilare la schedina, esattamente come fareste dal vostro rivenditore.

La compilazione della schedina on-line infatti, segue le stesse regole di quella tradizionale: si devono scegliere i propri numeri e poi attendere l’estrazione della ventina vincente.

Proprio come sulla schedina tradizionale, troverete l’opzione per poter giocare il Numero ORO.

Quando si può giocare?

E’ possibile giocare la propria schedina on-line seguendo determinati orari e giorni: è possibile giocare da dal lunedì al sabato, dalle ore 13:00 alle ore 16:00 e dalle ore 20:00 alle ore 08:00 del giorno successivo. Questi orari NON valgono nei giorni pari (quindi martedì, giovedì e sabato). Durante questi giorni infatti si svolgono le estrazioni del Lotto, e sarà possibile giocare fino alle ore 21:30.

 

La domenica e i giorni festivi si potrà giocare ventiquattro ore su ventiquattro, senza interruzioni.

 

 

Una volta compilata la schedina, come si controllano le vincite?

 

Quando la schedina sarà stata inviata, non vi resterà che controllare le estrazioni per scoprire se i vostri numeri sono risultati vincenti. Farlo è molto semplice: aprite la pagina web dedicata alle estrazioni (questo è il link) e incrociate le dita!

 

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>